Porte in legno e alluminio a Gela: scegli i tuoi modelli da Bocchieri
Porte in legno e alluminio a Gela: fascino senza tempo
23 ottobre 2018
Finestre scorrevoli in alluminio a Gela
Finestre scorrevoli in alluminio a Gela
13 novembre 2018
Mostra tutti

Finestre a battente a Gela

Finestre a battente a Gela

Bocchieri Alluminio offre ampia scelta di finestre scorrevoli e a battente, oltre a diverse tipologie di finestre realizzate su misura delle singole esigenze. Le finestre a battente, in particolare, hanno qualità eccellente e vengono fornite dall’azienda di Gela con materiali che hanno lunga durata nel tempo, capaci di resistere all’usura e all’aggressione degli agenti atmosferici.

Le finestre a battente possono essere fornite in pvc, in legno e in alluminio, materiale per cui Bocchieri è azienda specializzata a Gela e oltre. Mentre le finestre in pvc risultano più moderne e vanno bene per un arredamento più minimal e magari per le finiture degli uffici, le finestre in legno sono più legate alla tradizione e sono in grado di fornire caratteristiche di isolamento termico e acustico e sono in grado di armonizzarsi con qualsiasi tipo di arredamento, anche se l’arredamento classico è più indicato.

Le finestre a battente in alluminio resistono bene agli agenti atmosferici e non necessitano di manutenzione costante o cure specifiche. Inoltre, caratteristica di notevole importanza, riescono ad aumentare la capacità di isolamento termico e acustico dall’esterno, fornendo quindi un comfort davvero eccezionale sia per abitazioni che per ambienti lavorativi.

Tutti i prodotti di Bocchieri Alluminio si distinguono per i materiali di ottima qualità che garantisco sicurezza funzionalità. Richiedi un preventivo gratuito per le tue finestre a battente contattandoci ai nostri recapiti di riferimento. Ti aspettiamo a Gela per una consulenza personalizzata sulle tue esigenze e sulle tue necessità.