Rinnova i tuoi infissi e scegli l’alluminio
Rinnova i tuoi infissi e scegli l’alluminio
11 gennaio 2019
Realizzazioni e opere edili in alluminio a Gela
Realizzazioni e opere edili in alluminio a Gela
25 gennaio 2019
Mostra tutti

Perché scegliere gli infissi in alluminio a taglio termico?

Perché scegliere gli infissi in alluminio a taglio termico?

Gli infissi in alluminio a taglio termico sono tra i prodotti disponibili da Bocchieri a Gela e sono in grado di garantire ambienti domestici caldi d’inverno e freschi d’estate.

Infissi in alluminio a taglio termico: come funziona?

Ormai sono diventate parole di gergo comune: le parole taglio termico e ponte termico sono i termini più utilizzati nel settore dell’isolamento termico. Ma come funziona esattamente questo meccanismo ormai molto diffuso? Un infisso in alluminio a taglio termico è un infisso che, grazie a delle barrette di materiale isolante posto tra le due pareti dei profili, riesce ad offrire isolamento termico e anche acustico.

Con la dicitura taglio termico si fa riferimento a quei profilati le cui due sezioni sono isolate per evitare ponti termici o flussi di calore dall’interno verso l’esterno che possono rendere l’infisso inutile. Le due sezioni vengono separate da un elemento a bassa conduttività termica come il poliammide in modo da tagliare il ponte termico.  Avere degli infissi in alluminio a taglio termico in casa o al lavoro vuol dire garantirsi degli ambienti caldi d’inverno e freschi d’estate per un comfort unico.

Con Bocchieri Alluminio a Gela avrai sempre la garanzia di prodotti di lunga durata nel tempo a costi molto convenienti. Ti aspettiamo per consulenze e preventivi inerenti gli infissi in alluminio a taglio termico e gli altri nostri prodotti sempre da personalizzare.