Porte personalizzate a Gela: caratteristiche e modelli su misura
Porte personalizzate a Gela: caratteristiche e modelli su misura
17 luglio 2018
Gli infissi in alluminio a taglio termico a Gela
Gli infissi in alluminio a taglio termico a Gela
7 agosto 2018
Mostra tutti

PureAir, Ventilazione Meccanica Controllata, Gela

Sistema di ventilazione meccanica controllata Pure Air Gela

Pure Air, la ventilazione meccanica controllata, è disponibile a Gela da Bocchieri, specializzato in infissi e serramenti in alluminio. La sostituzione dei vecchi serramenti con infissi di ultima generazione può comportare la riduzione dello scambio naturale dell’aria e aprire le finestre può dare luogo a spreco energetico e correnti d’aria, senza considerare l’ingresso di agenti inquinanti come polveri e pollini.

Grazie a Pure Air, ventilazione meccanica controllata, è possibile risolvere il problema del ricambio d’aria e ottenere, di conseguenza, diversi vantaggi.
Pure Air consente infatti di eliminare la muffa grazie al controllo dei livelli di umidità; consente inoltre di ridurre l’umidità negli ambienti interni con un abbattimento del 90% di acari e batteri, 98.5% delle PM 2,5 e 100% delle PM10 grazie ad un efficace sistema di filtrazione.

Pure Air consente inoltre di ottenere un naturale ricambio d’aria senza generare correnti d’aria, senza ingresso di insetti e senza il rischio di intrusione e, infine, consente di ottenere dei consumi energetici bassissimi, grazie al recupero di calore del 74% e grazie alle funzioni di Free Cooling (estate) e Free Heating (primavera e autunno), 10W/h, come una lampadina a LED; 6.
Un unico apparecchio è sufficiente per gestire il ricambio d’aria di un appartamento di circa 80 m2.
Scarica il PDF completo di Pure Air e vieni a trovarci a Gela per il tuo sistema di ventilazione controllata Pure Air.