Porte personalizzate a Gela: Bocchieri
Porte personalizzate a Gela: e tu come preferisci la tua porta Dierre?
15 marzo 2018
Lavori in alluminio per verande: contatta Bocchieri a Gela
Lavori in alluminio Gela: tante possibilità di scelta e ottima coibentazione anche per verande
9 aprile 2018
Mostra tutti

Qualità delle porte blindate a Gela per la tua sicurezza e protezione

Porte blindate a Gela: Bocchieri

Grazie alla qualità delle porte blindate, anche a Gela ci si può avvalere di uno strumento che permette di sentirsi sicuri a casa, caratteristica importante per poter vivere serenamente all’interno delle proprie mura. Le porte blindate sono infatti in grado di proteggere da ogni effrazione sia durante la permanenza in casa che durante l’assenza.

Inoltre è anche possibile valutare col cliente, nella scelta di una porta blindata, oltre all’aspetto estetico e stilistico, anche e soprattutto la resistenza all’effrazione e l’isolamento dal rumore, dal caldo e dal freddo. Queste sono infatti le caratteristiche da considerare e da valutare nella scelta e nell’acquisto di porte blindate. Le porte blindate garantiscono un’adeguata sicurezza alla propria abitazione e si può scegliere tra svariati modelli per ogni genere di esigenza e per ogni grado di protezione.

Il grado di sicurezza delle porte blindate a Gela

Una delle caratteristiche principali che deve avere una porta blindata è ovviamente quella della sicurezza: la resistenza all’effrazione delle porte blindate viene misurata in base alla norma europea ENV1627 che assegna alla porta una classe con un valore che cresce con l’aumentare della resistenza. Le classi indicate per l’uso residenziale delle porte blindate sono la 2 la 3 e la 4. La prima classe, ovvero la classe 2, è indicata per abitazioni a basso rischio, la classe 3 per appartamenti o case con un rischio medio, mentre la classe 4 assicura un grado di protezione ancora più elevato.

Contattaci a Gela per richiedere un preventivo per le tue porte blindate.