Infissi in alluminio Ponzio a Gela
Infissi in alluminio Ponzio a Gela: scopri la qualità di un grande marchio
3 luglio 2018
Porte personalizzate a Gela: caratteristiche e modelli su misura
Porte personalizzate a Gela: caratteristiche e modelli su misura
17 luglio 2018
Mostra tutti

Modelli di zanzariere a Gela: caratteristiche e modelli su misura

Modelli di zanzariere a Gela

L’arrivo dell’estate coincide spesso con un dilemma comune a molti: zanzariere si o zanzariere no?

I numerosi modelli di zanzariere proposti a Gela dalla nostra azienda sono la soluzione ideale per contrastare l’ingresso in casa delle zanzare (che ci fanno visita ormai non solo durante la bella stagione) e di tutti gli altri insetti.

La necessità di dotare la propria abitazione delle zanzariere non è un’esigenza avvertita soltanto quando in casa vivono bambini piccoli o soggetti allergici alle punture di insetto: tutti desiderano un maggior comfort nelle proprie soluzioni abitative e la disponibilità di tipologie differenti (che variano tra loro anche di prezzo) può consentire a tutti di dotarsi di questo utile strumento. La possibilità di scegliere tra tanti modelli su misura e tra soluzioni adatte sia alle porte sia alle finestre , ma anche alle porte-finestre, convince anche coloro che vi rinunciano perché le ritengono antiestetiche.

Da Bocchieri Alluminio prestiamo la massima attenzione alle esigenze dei nostri clienti e a Gela siamo in grado di fornirvi i modelli di zanzariere più adatti alle vostre soluzioni abitative, occupandoci anche del montaggio.

Ecco i vari modelli di zanzariere proposti a Gela dalla nostra azienda

Le zanzariere plissettate sono il modello più all’avanguardia nel settore, quello prediletto da chi vuole optare per una scelta di design: il sistema di rete plissettata consente infatti alla zanzariera di richiudersi su se stessa quando non è tesa riducendo quindi la visibilità della rete stessa.

Le zanzariere avvolgenti hanno il vantaggio di poter fermare il telaio nel punto desiderato e possono essere adattate anche al modello di zanzariera a incasso che consente la scomparsa totale della zanzariera all’interno del vano porta o finestra.

Le più tradizionali zanzariere fisse non sono un modello da scartare perché possono invece rappresentare un soluzione ottimale per gli ambienti della casa meno abitati o meno interessati dal passaggio. Là dove invece il passaggio tra le zone esterne e interne della casa è frequente, ovviamente le zanzariere scorrevoli sono più indicate e oggi sono in commercio soluzioni che minimizzano l’impatto visivo delle guide a terra dentro cui scorrono le zanzariere. Anche le zanzariere a battente sono delle comode soluzioni in caso di passaggio frequente tra l’interno e l’esterno delle abitazioni e  possono essere realizzate a una o più ante.

Vi aspettiamo per mettere a vostra disposizione la nostra consulenza: anche a Gela i più moderni modelli di zanzariere realizzati per voi.